Logo Logo

banner.magg

Mini Raduno Ferragosto 2015

Gambero Nero

Tellaro (SP) 15/08/2015

Salmone, Soetto, Acciughine, Baccalà, Sarde un carpione, Polpo e patate, Moscardini in umido, Muscoli ripieni, Spaghetti ai frutti di mare, Ravioli alla cernia,
Lasagnette allo scoglio, Ombrina al forno, E per finire fritto di paranza. Vermentino fresco di Luni. Gelato, Sorbetto. Grazie Gambero nero!
Dopo quattro chiacchere in piazzetta davanti all'aperitivo, un incontro conviviale a tavola. Scherzi e lazzi, prese per i fondelli, e un malcelato dispiacere per chi non è potuto venire. Anche quest'anno l'incontro a metà agosto si è svolto in terra ligure. Occasione per parlare dei fatti nostri e a quanto ci piacerebbe parlare anche dei fatti degli altri, ma i pettegolezzi li lasciamo a coloro che sono in altre faccende affacendati. Questo comunque ci ha permesso di consolidare un'amicizia che è nata nel '2004 e che naviga sicura tra tempeste. Purtroppo il tempo, notoriamente tiranno, e la distanza, impediscono una frequentazione più assidua. ma se è vero che " la lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s'ama" , la distanza non è un problema e il tempo se è ben impiegato ripaga. Volutamente nessuna foto commemorativa. Volutamente o perché ci siamo dimenticati delle macchine fotografiche? Senilità.

Dario viso 

 Dario Bilotti

 

   Gambero Nero1

Stampa Email

Disclaimer

Tutte le immagini qui presenti, salvo ove specificato, sono di proprietà del "Corso EM68", pertanto è vietata la riproduzione di queste, anche se parziale su altri siti, senza espressa autorizzazione.