Skip to main content

banner.magg

Mini Raduno Ferragosto 2015

Gambero Nero

Tellaro (SP) 15/08/2015

Salmone, Soetto, Acciughine, Baccalà, Sarde un carpione, Polpo e patate, Moscardini in umido, Muscoli ripieni, Spaghetti ai frutti di mare, Ravioli alla cernia,
Lasagnette allo scoglio, Ombrina al forno, E per finire fritto di paranza. Vermentino fresco di Luni. Gelato, Sorbetto. Grazie Gambero nero!
Dopo quattro chiacchere in piazzetta davanti all'aperitivo, un incontro conviviale a tavola. Scherzi e lazzi, prese per i fondelli, e un malcelato dispiacere per chi non è potuto venire. Anche quest'anno l'incontro a metà agosto si è svolto in terra ligure. Occasione per parlare dei fatti nostri e a quanto ci piacerebbe parlare anche dei fatti degli altri, ma i pettegolezzi li lasciamo a coloro che sono in altre faccende affacendati. Questo comunque ci ha permesso di consolidare un'amicizia che è nata nel '2004 e che naviga sicura tra tempeste. Purtroppo il tempo, notoriamente tiranno, e la distanza, impediscono una frequentazione più assidua. ma se è vero che " la lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s'ama" , la distanza non è un problema e il tempo se è ben impiegato ripaga. Volutamente nessuna foto commemorativa. Volutamente o perché ci siamo dimenticati delle macchine fotografiche? Senilità.

Dario viso 

 Dario Bilotti

 

   Gambero Nero1

timone

e-max.it: your social media marketing partner
  • Visite: 2378

Ti piace l'articolo? Condividilo

FacebookTwitter