banner.magg

Da Montin e con Zanchi

Un ritrovo a casa di Montin, seguita il giorno dopo dal ritrovo a Venezia, con il "nostro vecchio comandante Zanchi" con gradevole pranzo in sua compagnia al Circolo Sottufficiali.

Un'occasione unica ed irripetibile che ha gratificato immensamente i partecipanti, ricordando con Zanchi le goliardie e punizioni subite alla Scuole.

In ricordo indelebile! Grazie ancora al collega ed amico carissimo Compostella "Beppino" Giuseppe, che con tenacia era riuscito a rintracciare il "nostro Comandante".

timone

e-max.it: your social media marketing partner
  • Visite: 3445

Ti piace l'articolo? Condividilo

FacebookTwitter

DISCLAIMER

Tutte le immagini qui presenti, salvo ove specificato, sono di proprietà del "Corso EM68", pertanto è vietata la riproduzione di queste, anche se parziale su altri siti, senza espressa autorizzazione. 

In classifica

siti web

Per chi avesse necessità di accedere all' Area Riservata, mi mandi una mail e provvederò ad inviare le semplici istruzioni per l'iscrizione e il relativo accesso. Ricordo che possono accedere all'Area Riservata solo i componenti del nostro gruppo. Non verrà concessa nessuna deroga. Se necessario l'iscrizione ve la faccio io e poi vi comunico i dati d'accesso.

 

Sito curato con passione da Giancarlo per tutti gli Em del Corso'68