Logo Logo

banner.magg

Giuramento 2020-Capo 3cl Np Napolitano Antonio

Donante:  

Nome: Antonio

Cognome: Napolitano

Ruolo: Marescialli

Grado: C° 3a Classe

Categoria: Nocchiere di Porto

Curriculum

Napolitano AntonioNapolitano Antonio nato il 07/01/1988 a Maratea (PZ)
Ha conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale presso l’istituto TCG Leonardo Da Vinci di Sapri (SA) con 100/100
Nell Ottobre 2012 conseguiva la laurea triennale in scienze politiche presso l’università Luigi Vanvitelli di Caserta con la votazione di 110/110.
Nel 2017 conseguiva la laurea specialistica in scienze e tecniche delle pubbliche amministrazioni presso l’università Luigi Vanvitelli di Caserta con la votazione di 110/110 e lode.
Arruolato in Marina Militare nel Ottobre 2007 in qualità di VFP1, gli viene assegnata la categoria “Nocchiere di porto” e viene destinato presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Palinuro (SA).
Nel 2008 risulta vincitore concorso VFP4 e viene ammesso a frequentarne il relativo corso presso Mariscuola La Maddalena, al termine del quale viene destinato presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro (CS).
Nel 2018 vincitore del concorso complementare Marescialli, classificandosi come primo del concorso per titoli ed esami, diventando così frequentatore del corso di laurea in scienze e gestione delle attività marittime.
Viene nominato Capo di 3°cl con decorrenza giuridica dal 28 Novembre 2019, classificandosi primo su 157 allievi frequentanti il 18° corso complementare marescialli svoltosi presso Mariscuola Taranto.
Attualmente rientrato presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro per concludere il percorso di studi previsto e partecipando a distanza alle lezioni previste dal piano di studi.

Stampa Email

FacebookTwitter

Disclaimer

Tutte le immagini qui presenti, salvo ove specificato, sono di proprietà del "Corso EM68", pertanto è vietata la riproduzione di queste, anche se parziale su altri siti, senza espressa autorizzazione.